CON GLI OCCHI VERSO IL CIELO E IL CUORE APERTO AD UNA NUOVA UMANITA’
Vi incoraggio, attraverso la vita fraterna e con l’aiuto dello Spirito Santo, «a far crescere una cultura della misericordia, basata sulla riscoperta dell’incontro con gli altri: una cultura in cui nessuno guarda all’altro con indifferenza né gira lo sguardo quando vede la sofferenza dei fratelli»
Papa Francesco, Lett. ap. Misericordia et misera, 3, n. 20.Oggi abbiamo bisogno di Misericordia!
Comprenderla, viverla, sperimentarla nell’agire quotidiano. Dobbiamo riscoprire questa fonte inesauribile di spiritualità che può avvolgere l’umanità e salvarla dal caos in cui si trova a vivere. MISERICORDIA TELEVISIONE nasce dall’intuizione di don Stellerino D’Anniballe che ha esortato, poco prima di salire al cielo, alcuni confratelli a diffondere grazie ai mezzi mediatici, la spiritualità della Divina Misericordia.Questi 4 sacerdoti, don Antonio Antenucci, don Domenico di Franco, don Fernando Manna, don Gabriele Tamilia, hanno costituito una associazione del terzo settore e, coadiuvati da laici, hanno iniziato questa missione comunicativa per il terzo millennio. MISERICORDIA TELEVISIONE cerca di essere un faro di speranza, un servizio di fede e di cultura per chiunque voglia accostarsi alla preghiera e alla meditazione.
SEGUITE E DIFFONDETE LA NOSTRA UMILE MISSIONE.
Vi aspettiamo in tanti, sacerdoti, religiosi e religiose, laici: tutti insieme fraternamente per contribuire alla diffusione della cultura cristiana.